lunedì 4 ottobre 2010

Ciao!


Ben trovato! In queste pagine cercherò, per quanto mi è possibile, di raccogliere tutte le esperienze, le impressioni e le riflessioni che scaturiranno dalla mia nuova avventura in seno al Partito Democratico di Pescia. I più ancora non mi conoscono anche se alcuni di voi hanno, in qualche rara occsaione, sentito il mio nome. Per questo motivo, in questo primo post, parlerò brevemente di me.

Ho 27 anni e la città che mi ha dato i natali è Lucca. Ad oggi abito a Castellare ma fino a pochi anni fa abitavo con i miei nel centro storico di Pescia, più precisamente nel rione Ferraia in via del Pozzetto. Felicemente fidanzato ormai da tempo sto preparando la tesi in Scienze Agrarie dal titolo "Gli effetti della qualità della luce nella micropropagazione", lavoro che mi sta impegnando a tempo pieno vista la mole di dati da raccogliere e successivamente elaborare. Amante dello sport, in particolare di nuoto che ho praticato fino a 3 anni fa (nella gloriosa Società Pescia Nuoto) per poi passare al ciclismo amatoriale e al trekking. Oggi tra una pedalata ed un'altra mi dedico anima e corpo alla attività politica locale. Fondatore ed iscritto al Partito Democratico di Pescia dove ho ricoperto diversi ruoli: segretario comunale dei Giovani Democratici -il ruolo più importante e il più ricco di soddisfazioni- e membro attivo delle diverse segreterie del PD che si sono succedute fino ad oggi a Pescia. Ci sarebbe molto altro da dire, ma non voglio annoiarvi... Il resto ve lo racconterò strada facendo.

Nessun commento:

Posta un commento